Resi e rimborsi
Condizioni di reso
I prodotti acquistabili sul nostro shop sono tutti prodotti deperibili, freschi e non trattati con conservanti, pertanto possono essere restituiti solo se sono stati consegnati in cattive condizioni o se non corrispondono alla descrizione fornita sul nostro sito.
In caso si verifichi una di queste condizioni, contattateci entro 24 ore dalla consegna inviando una mail all’indirizzo vivadinatura@vivadinatura.it indicando il numero d’ordine e le foto dei prodotti danneggiati.
Modalità di reso
In caso di reso, il cliente ha diritto a un rimborso completo, parziale o alla sostituzione del prodotto. La scelta della modalità di rimborso dipende dalla natura del problema riscontrato e dal tipo di prodotto acquistato, che valuteremo caso per caso una volta ricevuta la vostra comunicazione.
Contatti
Per ulteriori informazioni o eventuali domande o dubbi riguardanti la procedura di reso o rimborso vi preghiamo di contattarci utilizzando i nostri dati di contatto riportati nella sezione “Contatti”.