Resi e rimborsi

Condizioni di reso

I prodotti acquistabili sul nostro shop sono tutti prodotti deperibili, freschi e non trattati con conservanti, pertanto possono essere restituiti solo se sono stati consegnati in cattive condizioni o se non corrispondono alla descrizione fornita sul nostro sito.

In caso si verifichi una di queste condizioni, contattateci entro 24 ore dalla consegna inviando una mail all’indirizzo vivadinatura@vivadinatura.it indicando il numero d’ordine e le foto dei prodotti danneggiati.


Modalità di reso

In caso di reso, il cliente ha diritto a un rimborso completo, parziale o alla sostituzione del prodotto. La scelta della modalità di rimborso dipende dalla natura del problema riscontrato e dal tipo di prodotto acquistato, che valuteremo caso per caso una volta ricevuta la vostra comunicazione.


Contatti

Per ulteriori informazioni o eventuali domande o dubbi riguardanti la procedura di reso o rimborso vi preghiamo di contattarci utilizzando i nostri dati di contatto riportati nella sezione “Contatti”.

Carrello
Torna in alto